FAQ

IN QUANTO TEMPO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

Il pacco viene spedito entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine. La consegna è stimata in 24/48 ore lavorative.

COME POSSO VEDERE LO STATO DELL’ORDINE O DELLA SPEDIZIONE?

Nella tua area personale avrai le informazioni necessarie per seguire l’avanzamento dell’ordine. In seguito all’evasione del pacco riceverai via e-mail il link per il tracciamento in modo da poter controllare lo stato della spedizione.

COME FACCIO AD ANNULLARE UN ORDINE?

Se l’ordine non è stato ancora spedito, nella tua area personale troverai il pulsante “ANNULLA ORDINE” che ti consentirà di annullare il tuo acquisto.Se l’ordine è già stato spedito contattaci a [email protected]

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?

Se l’ordine non è stato ancora spedito contattaci per eventuali modifiche degli articoli che hai acquistato. Se l’ordine è già stato spedito non è possibile modificare l’ordine.

COME POSSO RICHIEDERE UN RESO?

Nella tua area personale, di fianco all’ordine consegnato, puoi cliccare sul pulsante “Effettua un reso/cambio” che ti consentirà di attivare la procedura.

QUANDO RICEVERÒ IL RIMBORSO?

Il rimborso verrà attivato non appena gli articoli ordinati verranno ritirati e consegnati in sede.La procedura di solito viene completata in 4-5 giorni lavorativi.

POSSO PAGARE IN CONTANTI?

Sì, ti basta scegliere “contrassegno” come metodo di pagamento nella pagina di checkout.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini in diverse modalità:

Pagamento al corriere in contati – contrassegno : Pagherai il tuo ordine in contanti al corriere;
Carta di credito/debito : Puoi pagare con la tua carta di credito/debito;
Bonifico Bancario : Potrai effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che ti verranno fornite dopo aver completato l’ordine;

COSA COPRE LA GARANZIA?

Entro 14 giorni dalla consegna può essere esercitato il diritto di recesso, quindi una richiesta di reso o di sostituzione gratuita. Accetteremo la restituzione o la sostituzione di qualunque articolo acquistato sul nostro e-commerce se:

non verrà danneggiato;
non verrà indossato;
verrà inclusa la fattura dell’ordine on line;
verrà restituito entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

La spedizione in caso di reso sarà a nostro carico. Provvederemo ad un rimborso pieno o ad una sostituzione gratuita una volta ricevuta la merce danneggiata. In seguito ai 14 giorni la garanzia Luca Barra protegge il gioiello da ogni difetto dovuto al processo di fabbricazione. Eventuali vizi e/o rotture di fabbricazione che, in seguito ad un’attenta verifica da parte dei nostri tecnici, siano ritenuti imputabili all’azienda, daranno diritto alla riparazione o sostituzione gratuita compatibilmente con la disponibilità degli articoli.La spedizione in sede del prodotto è a carico del cliente. Sono invece esclusi dalla garanzia i difetti dovuti all’utilizzo improprio, eventi accidentali, alterazioni dovute ad usura o riparazioni non effettuate dai nostri laboratori ovvero ad una manutenzione negligente.

QUALI SONO I TEMPI PER RICEVERE UN PRODOTTO PERSONALIZZATO? E QUALI SONO LE REGOLE?

I tempi di consegna di un prodotto personalizzato variano dai 5 ai 10 giorni.
I prodotti non possono essere restituiti ne sostituiti se non per gravi difetti produttivi.
I prodotti personalizzati non possono essere pagati in contrassegno ma solo con carta o bonifico bancario.

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